OSPITI Edizione 2019

Maria Giovanna Gatti Luini

Maria Giovanna Luini (pseudonimo di Giovanna Maria Gatti) è nata nel 1970 ed è scrittrice, saggista, consulente di sceneggiatura, chirurgo senologo e medico olistico.

I suoi libri più recente è “Il Grande Lucernario – La lezione di Umberto Veronesi e la nuova via per la cura” (2018 Mondadori) “I Tarocchi ti raccontano” (2019 Tre60), preceduti dal romanzo “La luce che brilla sui tetti” (TEA 2016). Ad aprile 2019 in uscita “I Tarocchi ti raccontano”, edizioni Tre60.

La consulenza di sceneggiatura più recente è per Ferzan Ozpetek nel film “Allacciate le cinture” (2014).

Specialista Chirurgia Generale (e in Radioterapia) con un Master Universitario in Chirurgia Senologica e iscritta alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia di Riza Psicosomatica, da ventiquattro anni collabora con l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) di Milano, dove per sedici anni è stata l’assistente medico personale del Direttore Scientifico (Umberto Veronesi). Con Umberto Veronesi ha scritto alcuni libri: tra i saggi a quattro mani il più recente è “Il mio mondo è donna”, Mondadori (2015).

E’ medico di medicina integrata presso il Centro medico Metis di Milano e nel Centro Chiragarula di Crema, ricercatrice di medicina orientale, Grand Master Reiki e operatore abilitato theReconnection e Reconnective Healing.

Ha un sito internet personale (www.mariagiovannaluini.it) e un sito di medicina integrata (https://terapieolistiche.online/).

Facebook: MariaGiovanna Luini (pagine personali e pubbliche).

Maria Giovanna Gatti Luini

eventi con Maria Giovanna Gatti Luini

Venerdì 11 Ottobre 2019

Maria Giovanna Gatti Luini e Lucilla Titta

La Via della Cura è dentro di noi: alimentazione sana per il corpo e per la mente

Dott.ssa MARIA GIOVANNA GATTI LUINI
Chirurgo Senologo – Medico Olistico – Scrittrice- Saggista

Dott.ssa LUCILLA TITTA
Nutrizionista e Ricercatrice IEO

Serata organizzata in collaborazione con Banca Mediolanum

a favore dell’Associazione RADICI ONLUS

PATROCINI

sponsor tecnici