Giovedì 8 Ottobre 2020

Siamo Energia: la salute e il potere dell’equilibrio

La dottoressa e scrittrice Maria Giovanna Luini racconta la salute vista dal punto di vista olistico, secondo cui l’essere umano è un armonico connubio di psiche, energia e corpo.

Sarà presente anche Nicoletta Carbone di Radio 24. Giornalista, laureata in scienze politiche con indirizzo sociologico, ha un’intensa esperienza di giornalismo divulgativo e scientifico. Ha collaborato a settimanali, mensili e programmi radiofonici con rubriche di alimentazione, benessere e medicina. Ha curato con medici e nutrizionisti la realizzazione di appuntamenti e corsi su temi relativi allo stile alimentare. Consulente di progetti editoriali per case editrici scientifiche, dal 1999 ha collaborato all’ideazione e alla stesura di testi per il programma Essere e Benessere, di cui è diventata anche conduttrice nel 2005.

La serata, organizzata in collaborazione con Banca Mediolanum, sarà allietata dall’esibizione di una coppia di Ballerini della Scuola di Ballo LeClass di Offanengo .

Il ricavato dell’offerta libera raccolta durante l’evento andrà a favore dell’Associazione Radici Onlus di Crema.
A causa delle restrizioni dovute al Covid-19 l’ingresso alla sala avverrà solo su prenotazione:
DA LUNEDI 28 SETTEMBRE A VENERDI 4 OTTOBRE telefonando allo 0373 86162 o al cellulare 3921248859 dalle 10 alle 12- dalle 14 alle 17 oppure, negli stessi orari, direttamente alla Nuova sede di Banca Mediolanum a Crema in via Matteotti 16/18 (fronte piazza Aldo Moro).
i mondi di carta | Siamo Energia: la salute e il potere dell’equilibrio

PATROCINI

sponsor tecnici