OSPITI Edizione 2021

Laura Locatelli

Laura Locatelli è attrice e formatrice. Nata e cresciuta a Crema, vive a Milano e dal 2016 è quota rosa nei video del Milanese Imbruttito: inizialmente è la tipa, poi la fidanzata, fino a ritrovarsi mamma del nano e official wife.
Laureata in scienze della comunicazione, arriva al teatro partendo da dietro le quinte, occupandosi di promozione e marketing per spettacoli dal vivo. Dal 2010 inizia l’avventura come attrice professionista e prende parte a cast di programmi e serie televisive come Camera Cafè, Non uccidere, Alex&co, Ris Roma 3, Untraditional 2, Le Mani dentro la Città e Un Posto al Sole. Protagonista di decine di spot televisivi e web per i maggiori brand nazionali e internazionali, ha interpretato titoli classici e contemporanei in teatro (“Prometeo”, “Il sogno”, “Ricorda con rabbia”, “Frankenstein”) e colleziona i ruoli più disparati nel cinema indipendente.
Collabora come consulente e formatrice dal 2001 con aziende ed enti di formazione, sui temi della comunicazione efficace e autentica, video e public speaking, personal branding, teatro e crescita del potenziale personale.
Laura Locatelli

PATROCINI

sponsor tecnici